Bonotto hotel palladio phone number and contact number



Bonotto hotel palladio

Bonotto hotel palladio

Italy hotels > Veneto hotels > Vicenza hotels

Info

l'hotel offre inoltre lounge bar, ristorante con cucina regionale, business center, 8 sale riunioni e navetta per l'aeroporto. i bambini fino a 12 anni soggiornano gratuitamente in camera con due adulti paganti. le camere confortevoli sono dotate di wifi incluso, tv a schermo piatto, minibar e bagno in marmo con portasciugamani riscaldati. la colazione a buffet e il parcheggio sono inclusi. orario check-in: 13:00orario check-out: 13:00. a un chilometro dalla stazione di transito di bassano del grappa, questo hotel sobrio e a 12 minuti a piedi dal celebre ponte vecchio di legno e a 1,1 km dal museo della ceramica di palazzo sturm. le camere di categoria superiore hanno anche la macchina per il caffe


Aeroporto internazionale di Venezia-Marco Polo (VCE) 1 ora 16

Parco Faunistico Cappeller (12 min)
Zoo con museo di storia naturale, riproduzioni di dinosauri, giardino botanico e centinaia di animali.

Tomba Brion (23 min)
Attrazione architettonica con complesso tombale unico con laghetti, padiglioni e giardini.

Monte Grappa (45 min)

Poli Museo della Grappa (11 min)
Piccolo museo su storia e produzione della grappa, inclusa rara bottiglia in mostra e negozio di souvenir.

Villa di Maser (28 min)
Villa di Andrea Palladio in una storica tenuta vinicola con tour guidati e affreschi di Paolo Veronese.

Ponte Vecchio (Ponte degli Alpini) (12 min)
Ponte risalente al XII secolo, ricostruito molteplici volte anche dal Palladio, con vista fiume e città.

Grotte di Oliero (14 min)
Grotte in cui nasce il fiume Oliero, con lago sotterraneo e formazioni carsiche.

Museo Civico di Bassano del Grappa (10 min)
Ex convento riconvertito in museo con molte opere di Bassano e Canova, oltre a una vasta collezione di reperti archeologici.

Rovine del Castello Superiore di Marostica (19 min)

Museo Gypsotheca Antonio Canova (23 min)
Museo delle opere di Canova, con calchi in gesso e modelli in scala di opere famose.

Piazza degli Scacchi (14 min)

Villa Angarano (8 min)

Sacrario del Monte Grappa (45 min)

Palazzo Sturm - Museo della Ceramica G. Roi e della Stampa Remondini (13 min)
Imponente palazzo del XVIII secolo, oggi museo con ceramiche antiche, tipografia e calcografia.

Phone Number

+39 0424 523777

Web Site



Title :
Hotel Bonotto Palladio Bassano del Grappa - Sito Ufficiale
Description :
A pochi passi dal centro di Bassano del Grappa e dal celebre Ponte Vecchio. 66 stanze di diversa tipologia per accontentare ogni tipo di esigenza.

E-mail

Address

Via Bombardini 1, 36061 Bassano Del Grappa Vicenza

Location

Lat: 45.770477 Lng: 11.74061

Map

Vicenza - Bonotto Hotel Palladio Maps



facebook sharing button
twitter sharing button
email sharing button
linkedin sharing button
whatsapp sharing button